Barbara d’Urso risponde al fuorionda di Striscia la notizia [FOTO]

Barbara d’Urso risponde al fuorionda di Striscia la notizia [FOTO] 1

Ieri sera Striscia la notizia ha mandato in onda un fuori onda di Live non è la D’Urso dove Barbara, parlando con un autore, rivela che in realtà Marco Carta non era in puntata non per il volo perso, versione che ha dato in diretta, ma che non avendo tempo ha preferito spostarlo a settimana prossima.

“Ivan non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua, ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”. 

Nel fuori onda Marco Carta avvertito del cambiamento, furioso, sbotta contro la conduttrice e gli autori:

“Sì vabbè, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui… deficiente – sbotta rivolto all’autrice in collegamento telefonico -. Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Non lo so se vengo domenica prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta”.

A distanza di poche ore dalla messa in onda del fuori onda, Barbara d’Urso replica e rivela che forse Marco ci sarà a Live stasera:

Barbara d’Urso risponde al fuorionda di Striscia la notizia [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.