Barbara D’Urso parla di omofobia e lancia una frecciatina a Francesco Monte:”Cretino..” [VIDEO]

Barbara D’Urso parla di omofobia e lancia una frecciatina a Francesco Monte:”Cretino..” [VIDEO] 1

Barbara D’Urso, frecciatina al Grande Fratello Vip? Oggi a Pomeriggio 5, la conduttrice ha intervistato un uomo pugliese che si è trasferito a Bologna per poter vivere più serenamente la propria omosessualità con il compagno. L’uomo avrebbe raccontato che anni fa, nel suo paese d’origine, non sarebbe stato facile fare outing. Da qui il trasferimento in Emilia Romagna. Ma a quel punto Barbara D’Urso va su tutte le furie, ecco perché.

La conduttrice, dopo aver interrotto per un momento il racconto del suo ospite, avrebbe detto: «Io non voglio più sentire che al sud hanno la mentalità più chiusa rispetto al nord. Sono terrona e fiera di esserlo. Ad avere la mentalità chiusa non sono quelli del sud o del nord, ma sono i cretini. Non voglio più sentire queste cose».

La frecciatina sembrerebbe rivolta al Grande Fratello Vip e forse proprio a Francesco Monte, con il quale la conduttrice sembra aver qualche dissapore, ricordiamo che Francesco ha scelto di non andare ospite dalla D’Urso.

View this post on Instagram

Barbara D’Urso durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5 ne approfitta per mandare una frecciatina a Francesco Monte riprendendo il tema dell’omofobia e velatamente gli da del cretino✌? #barbaradurso #francescomonte #gfvip #grandefratellovip #pomeriggio5 @barbaracarmelitadurso @francescomontereal @grandefratellotv @pomeriggio5tv

A post shared by Gossipposo (@gossipposo) on

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.