Barbara D’Urso e Maria De Filippi offese da un noto conduttore:”Sono il suicidio dell’arte..”

Barbara D'Urso e Maria De Filippi offese da un noto conduttore:"Sono il suicidio dell'arte.." 1

Pino Scotto, cantante e conduttore televisivo, ex frontaman dei Vanadium, intervistato da Rolling Stone ne ha avuta una un po per tutti, ha criticato diversi colleghi italian, ecco cosa ha detto su Barbara D’Urso e Maria De Filippi.

Sono convinto che siano il suicidio dell’arte e della musica. Hanno fatto credere a questi ragazzini che basta cantare una cover per diventare famosi. Sai quanti ne ho incontrati, in tour, di questi ragazzini? Sono tutti in analisi, depressi, giustamente. Li fanno sentire delle star lì dentro.

Queste invece le parole shock su Emma Marrone:

MI SALE UN PO’ LA CAROGNA QUANDO SENTO DIRE CHE LIGABUE È ROCK, CHE VASCO È ROCK. IL ROCK È UNA COSA COMPLETAMENTE DIVERSA. FRA UN PO’ RAMAZZOTTI METTE LA CHITARRA DISTORTA IN UN PEZZO, CHE POI È SEMPRE QUELLO, PERCHÉ SCRIVE LA STESSA CANZONE DA 40 ANNI, E DIRANNO CHE SI È MESSO A FARE ROCK. MENGONI CERCA DI FARE ALEX BARONI, LA MARRONE SEMBRA GIANNA NANNINI CON LA DIARREA, QUANDO URLA. POI LA AMOROSO CERCA DI IMITARE LA PAUSINI ED È PURE STONATA. ALMENO LA PAUSINI È INTONATA.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.