Barbara D’Urso contro la cognata di Cristian Imparato:”Le le minacce qui non funzionano..” [VIDEO]

Barbara D'Urso contro la cognata di Cristian Imparato:"Le le minacce qui non funzionano.." [VIDEO] 1

Puntata molto movimentata quella di Pomeriggio 5 di qualche giorno fa per Barbara D’Urso, la conduttrice ha messa a posto la cognata di Cristian Imparato che durante un confronto con Guendalina Tavassi ha minacciato di chiudere il collegamento:

“Barbara scusami se questa gente mi deve urlare sopra io per me posso chiudere il collegamento. Io ho lasciato parlare con tanto di educazione ora è giusto che lasciate parlare pure me. Giusto?”, queste le parole della cognata di Cristian Imparato che non sono molto piaciute a Barbara d’Urso. La padrona di casa, infatti, ha sì placato gli animi dei suoi ospiti in studio per dare la parola a Roberta, ma poi a lei ha detto: “Senti amore. Io ti faccio parlare basta che non fai minacce che chiudi il collegamento, perché le minacce qui non funzionano. No, per dire eh”. Roberta ha provato a spiegare che non intendeva dire chiudere totalmente il collegamento, anche se le sue parole sembrano parlare chiaro.


Quest’ultima, pur credendo alla buonafede della sua ospite, ha comunque ribattuto così: “Hai detto chiudo il collegamento. Il collegamento qui posso chiuderlo solo io, se mi va”. Inutile dire che su queste parole si è scatenato il pubblico di Pomeriggio 5 con applausi e ovazioni per Barbara.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *