Ballando con le stelle, un ballerino e risultato positivo al Coronavirus, prove sospese

Ballando con le stelle, un ballerino e risultato positivo al Coronavirus, prove sospese 1

Ballando con le stelle torna su Rai 1 Sabato 12 Settembre, un nuovo cast esplosivo per lo show storico della prima rete che capitanato da Milly Carlucci ci farà ballare tutti.

Il Coronavirus però ha stravolto lo show che quest’anno apporterà alcuni cambiamenti in linea con le normative per la sicurezza dei protagonisti e del pubblico che in studio quest’anno non sarà presente.

In queste ore è stata scoperta la positività di Samuel Peron al Coronavirus, dopo una vacanza in Sardegna, le prove del programma sono state sospese per 48 ore in via precauzionale e lo studio è stato sanificato, ecco le parole di Milly:

All’esame di questa settimana – ha confermato Milly – Samuel Peron è risultato positivo, anche se asintomatico. A questo punto è scattato subito un blocco precauzionale di 48 ore su Ballando con le Stelle.

È stato eseguito il tampone su Rosalinda Celentano, che come partner di Samuel è il personaggio più esposto, ed è risultato negativo. Qualsiasi voce contraria è una voce infondata.

Sono sempre in contatto con Stefano Coletta, direttore Rai, che sta gestendo tutta questa situazione insieme a noi che, in primis, ci preoccupiamo della salute di tutti, perché bisogna lavorare in sicurezza. E poi cerchiamo ovviamente di mettere in onda Ballando con le Stelle, ma lo faremo in sicurezza e nel rispetto di tutte le regole.

View this post on Instagram

#BallandoConLeStelle

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.