Ballando con le stelle, Raimondo Todaro ricoverato d’urgenza

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro ricoverato d’urgenza 1

Sabato è tornato Ballando con le stelle, lo show sulla danza che Milly Carlucci porta con successo da anni su Rai1, questa edizione, come quelle di altri programmi, è stata stravolta dal CoronaVirus.

Raimondo Todaro in queste ore è stato ricoverato d’urgenza e operato all’appendicite, a dare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli tramite i suoi canali social:

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro ricoverato d’urgenza 2
Ballando con le stelle, Raimondo Todaro ricoverato d’urgenza 3

Dopo poche ore, Elisa Isoardi, la conduttrice ballerina di Raimondo ha rassicurato i fans sulle condizione di salute del professionista:

“Volevo rassicurare tutti perché, in questo momento Raimondo è in sala operatoria. Si è sottoposto ad un intervento di routine. I medici ci hanno riassicurato. Tra un’oretta cerco di sentirlo e vi dirò come sta. Io sono preoccupata. Mi è caduta una certezza. Milly sicuramente l’asso ce l’ha. Non ci deluderà. Ci pensa lei. Ci vediamo domani e spero di ballare con lui ma soprattutto per lui”.

“Adesso finalmente si può andare a dormire tranquilli. Raimondo sta bene. Forza Raimondo. Che spavento. Buonanotte con il sorriso finalmente”.

Raimondo Todaro qualche ora fa invece ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in ospedale, e sta bene:

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro ricoverato d’urgenza 4

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.