Avanti un altro: Paolo Bonolis e la frecciatina alla D’Urso

paolo-bonolis-iminita-la-d-urso_1132075 (1)

Eccoci con un nuovo appuntamento televisivo con il programma Avanti un altro in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 19.00 circa su Canale 5, condotto dalla mitica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come in ogni puntata il programma si svolge tra una serie di domande ai concorrenti e alcune performance dei presentatori. Vediamo insieme cosa è successo durante la messa in onda di ieri sera.

Durante la registrazione di ieri Paolo e Luca hanno vestito i panni della nota conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica live, facendo divertire il pubblico imitando i suoi atteggiamenti. Finita la prova per il concorrente, Bonolis non contento, lancia una frecciatina alla collega ringraziandola ironicamente per tutte le volte che lo saluta e invita il pubblico a guardare il suo programma. Il riferimento è dovuto al fatto che dopo la sua trasmissione, la D’urso, non ha mai lanciato Avanti un altro, a differenza di quando cede la linea a Gerry Scotti e al suo Caduta Libera. Cosa sarà successo tra i due?

Di conseguenza con la fine della puntata i fans si sono scatenati sui social, dividendosi tra chi approvava l’imitazione e le parole del conduttore e chi invece non ha “tollerato” la presa in giro. Come reagirà la D’urso?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.