Antonio Zequila contro Patrick Pugliese:”Palla di lardo..”, quest’ultimo replica:”Invidioso..”

Antonio Zequila contro Patrick Pugliese:"Palla di lardo..", quest'ultimo replica:"Invidioso.." 1

E’ finito da quasi una settimana il Grande Fratello Vip 4, ma sui social si consumano ancora scontri incrociati tra gli ex concorrenti, uno su tutti Antonio Zequila che sul suo profilo Instagram ufficiale ha deciso di pubblicare un post poco carino nei confronti di Patrick raccomandando all’uomo di riprovarci una quarta volta dato che non ha vinto, inoltre lo definisce una “Palla di lardo”:

Antonio Zequila contro Patrick Pugliese:"Palla di lardo..", quest'ultimo replica:"Invidioso.." 2

La replica di Patrick non si è fatta attendere:

“Mi hanno detto che Antonio Zequila mi ha offeso, ma non mi ha toccato minimamente la cosa. Chiaramente, noi l’abbiamo preso in giro dall’inizio alla fine. Io l’ho trovato subito arrogante, è sempre cascato in ogni scherzo che gli abbiamo fatto ma poi mi sono intenerito. Le cattiverie le diceva per invidia, perché è complessato, perché non è molto intelligente. L’8% che ha preso è stato ridicolo e dice tutto, mi viene troppo da ridere e metterei un velo pietoso. Lo lascerei nel dimenticatoio. ”

Patrick lo ha asfaltato non credete?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.