Antonella Mosetti contro la Elia:”Pazza, dopo una lite si tirò i capelli..” la replica di Antonella:”Non so chi sia..”

Antonella Mosetti contro la Elia:"Pazza, dopo una lite si tirò i capelli.." la replica di Antonella:"Non so chi sia.." 1

Antonella Mosetti in queste settimane si è espressa su Antonella Elia, con la quale ha lavorato anni fa allo storico “Non è la rai”, la donna ha raccontato vari aneddoti della ex collega molto forti:

“La Elia, ragazzi, va curata proprio pesantemente in un centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione, così. Cioè, io boh! …Una pazza!”

“È pazza totale! Non è cattiva, non è scema: è proprio pazza!”.

“Dovrebbe, secondo me, essere aiutata in un centro di igiene mentale, lo dico da anni. È anche una manesca, quindi è proprio pericolosa A Roma Nord ebbe uno screzio con un signore più grande di lei ed iniziò a urlare e a fare finta di tirarsi i capelli”.

La replica di Antonella Elia:

Antonella Mosetti? Non so chi sia. Non abbiamo lavorato mai assieme. Miriana era competitiva come lo si può essere tra ragazzine. Ognuno aveva il proprio spazio. E’ da un po’ che non la vedo. Abbiamo fatto assieme il Cruciverbone. Tutte volevamo essere inquadrate da Gianni Boncompagni. Una volta mi ha rimproverato perché non riuscivo ad imparare un playback.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.