Antonella Elia:”La fine della mia carriera..”

Antonella Elia:”La fine della mia carriera..” 1

Antonella Elia assoluta protagonista del Grande Fratello Vip 4 è riuscita a creare tantissime dinamiche nella casa più spiata d’Italia grazie ad un carattere il suo definito da molti “non facile”.

Sesta classificata durante la finale, Antonella, a pochi giorni dalla finale si racconta al settimanale “Chi” nel quale fa una rivelazione molto forte sulla sua carriera:

Vanità no, mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare. E penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze“.

Antonella ha anche risposto a chi insinua che durante il percorso nel Grande Fratello Vip 4 sia stata protetta dal conduttore Alfonso Signorini:

“Ne sarei onorata, ho bisogno di essere amata e protetta come facevano Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Ma mi ha fatto cazziatoni colossali e sono uscita contro Sossio Aruta, non mi ha favorita“.

Su Pietro Dalle Piane, suo compagno, e le famose foto paparazzate con l’ex Argento, Antonella rivela di averlo perdonato e di averlo creduto e spera di poterlo sposare:

Ci siamo chiariti su tutto, mi fido di lui e gli credo. Di tutto il resto non mi importa. Sposarlo sarebbe un sogno, ma prima dobbiamo superare la quarantena insieme: è la nostra prima convivenza

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.