Antonella Elia shock su un suo ex coinquilino:”Glia vrei tirato una testata e strappato i capelli..”

Antonella Elia shock su un suo ex coinquilino:"Glia vrei tirato una testata e strappato i capelli.." 1

Antonella Elia grandissima protagonista del Grande Fratello Vip 4 ha caratterizzato questa edizione con il suo carattere non facile ma che ha creato dinamiche e trash che per un reality è linfa vitale e per noi tanto divertimento e compagnia in particolare durante questa quarantena costretta.

Ma Antonella fuori dalla casa ne ha una un pò per tutti, ecco le sua parole su Antonio Zequila, prima amico e poi nemico nella casa del Grande Fratello Vip, rilasciate ad un giornalista del settimanale “Chi”:

Mi dispiace che si sia trasformato in un’altra persona, c’è stato un corto circuito, non ha più visto la realtà, ma se n’è immaginata una tutta sua. Ha avuto un tracollo emotivo e non ha capito più nulla. Si è sentito aggredito, anche da me che ero sua amica. E’ cambiato con l’ingresso di Valeria Marini e quando è uscita, gli ho detto che le cose erano cambiate. Poi ha fatto delle cose che mi hanno mandato in bestia, mi hanno fatto incavolare di brutto, ad esempio quando faceva gli appelli per cacciarmi, volevo dargli una testata, ma non potevo. Ho sviluppato un odio profondo”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.