Antonella Elia alla viglia del GFVIP5 rivela in che rapporti è con Pietro

Antonella Elia alla viglia del GFVIP5 rivela in che rapporti è con Pietro 1

Antonella Elia sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 5 in partenza lunedì su Canale 5, al suo fianco ci sarà per il secondo anno consecutivo Pupo, e alla conduzione del reality il confermatissimo Alfonso Signorini.

Alla viglia dell’inizio del reality, Antonella ha rilasciato un intervista al settimanale “Gente” nella quale ha parlato anche del suo rapporto con Pietro:

“Non è cambiato molto rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ma io ho ancora bisogno di tempo per scavare dentro di me e riflettere. Devo imparare a non farmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda”.

Antonella Elia alla viglia del GFVIP5 rivela in che rapporti è con Pietro 2
Antonella Elia alla viglia del GFVIP5 rivela in che rapporti è con Pietro 3

(FOTO VICOLO DELLE NEWS)

Quindi la situazione è in stallo, nonostante in molti si siano convinti di un ritorno di fiamma tra i due dopo alcuni post dell’attore, post che vi riproponiamo:

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane sembrano ormai esser tornati insieme dopo il pesantissimo falò di confronto finale a Temptation Island, questa è la dedica dell’uomo per la showgirl:

“Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo”.

Antonella Elia alla viglia del GFVIP5 rivela in che rapporti è con Pietro 4
Antonella Elia alla viglia del GFVIP5 rivela in che rapporti è con Pietro 5

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.