Anticipazioni Vivi e lascia vivere, l’ultima puntata

Anticipazioni Vivi e lascia vivere, l’ultima puntata 1

Vivi e lascia vivere è la nuova serie di Rai 1 con la meravigliosa Elena Sofia Ricci, ascolti record, una media di oltre 6 milioni a puntata e lo share alle stelle merito del talento degli attori e di una bella storia di riscatto interpretata da una stupenda Ricci.

Giovedì prossimo andrà in onda l’ultimo appuntamento, ecco le anticipazioni del sito Fanpage Tv:

Ecco cosa accadrà nell’ultima puntata di Vivi e lascia vivere. Nell’undicesimo episodio, intitolato La minaccia, tutta la famiglia di Laura è in ospedale. Si teme per la sorte di Giovanni, che è stato investito. Toni si nasconde perché accusato di omicidio. Tuttavia, quando viene a sapere che Giovanni sta male, decide di rischiare pur di rivederlo. Lo considera un figlio. Renato, intanto, riparte. Ancora problemi per Laura. La Ruggero si ritrova a essere ricattata. Nel dodicesimo e ultimo episodio, intitolato, L’addio Laura e le sue amiche devono prendere un’importante decisione. La loro attività, infatti, si salverebbe solo se venisse ceduta. Lottano perché ciò non accada. Eccetto Laura. Sotto ricatto, ha paura che venga fatto del male ai suoi figli, per questo vorrebbe fare ciò che le viene imposto. Ma un colpo di scena l’aspetta.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.