Anticipazioni Uomini e donne, Alessandro diventa il nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e donne, Alessandro diventa il nuovo tronista 1

Alessandro Graziani è il nuovo tronista di Uomini e donne a quanto pare, le anticipazioni fornite da Il vicolo delle news rivelano che il corteggiatore di Giovanna da domani scenderà le scale per essere corteggiato sia dalle dame che da altre ragazze che potrebbero scendere per lui:

Nel nostro articolo precedente qui vi abbiamo mostrato le foto di Alessandro Graziani in un albergo a Roma pertanto avevamo supposto che Giovanna Abate, dopo le dure parole usate con lui nella puntata andata in onda ieri ( secondo lei lui non era abbastanza stronxo per piacerle), avesse avuto un ripensamento e che avesse deciso di andare a riprenderselo! E Invece..ecco lo scoop! Nelle anticipazioni andate in onda poco fa, abbiamo appreso che nella puntata di domani vedremo scendere Alessandro in qualità di tronista-cavaliere ( come richiede la nuova formula mista del dating show) perché tre ‘signore’ lo vogliono conoscere! ITALIA Chissà se Giovanna ci rimarrà male… o magari a rimanerci male sarà Sammy, che si starà mangiando le mani sapendo che poteva farla lui questa fine da tronista ora

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.