Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, arriva l’annuncio ufficiale [FOTO]

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, arriva l’annuncio ufficiale [FOTO] 1

È finita ufficialmente la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo tanti anni d’amore e la nascita del loro piccolo Andrea i due hanno scelto di dividere le proprie strade mantenendo un rapporto sereno per la crescita del figlio.

Era nell’aria da giorni la voce che dava per certa la crisi tra Anna e Gigi, ma oggi arriva l’ufficialità da parte dei protagonisti con un comunicato social che non fa ben sperare i fans:

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, arriva l’annuncio ufficiale [FOTO] 2

“Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, arriva l’annuncio ufficiale [FOTO] 3

“Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.