Andrea Iannone parla di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

Andrea Iannone parla di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez 1

Andrea Iannone ha avuto negli ultimi anni una vita sentimentale molto movimentata, finita più volte sotto i riflettori del gossip prima con Belen Rodriguez e poi con Giulia De Lellis.

A distanza di qualche settimane dalla fine della relazione con la De Lellis, il pilota ha parlato delle sue ex in un intervista al settimanale “Oggi”:

Mollare? È qualcosa che non riesco a pensare… sono fiducioso nella giustizia. Io sono tranquillo, perché le persone innocenti non possono che esserlo… Sogno di mettermi il casco, risalire sulla mia Aprilia e sfrecciare lungo un circuito. Il prima possibile”. 

Spazio poi alla sua situazione sentimentale e alle sue ex De Lellis e Belen: 

“Io ho il cuore puro… Io sono fedele a me stesso… Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità”.

Giulia De Lellis in diretta Instagram con Simona Ventura ha parlato del suo ritorno con Andrea Damante spiegando i motivi per i quali non lo ha subito detto, tenendolo per settimane per se, anche se tra prove e indizi lo avevamo anticipatamente capito

Non è che lo volevo nascondere, però volevo tenerlo un attimo per me. Diciamo che il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso e poi fatto pace. Stiamo cercando di capire, le buone intenzioni ci sono

Ora voglio solo stare serena e sto cercando un po’ di capire queste cose che per un po’ avevo lasciato da parte perché mi appesantivano, non mi facevano stare bene…

Sono una molto istintiva, forse troppo e spesso agisco senza pensare alle cose. Sto provando a trovare la mia strada. Per molti sono una pazza folle, però ho 24 anni e non voglio avere rimpianti…voglio vedere che succede

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.