Andrea Iannone mette like ad un commento che elogia Belen Rodriguez a discapito di Giulia De Lellis [FOTO]

Andrea Iannone mette like ad un commento che elogia Belen Rodriguez a discapito di Giulia De Lellis [FOTO] 1

In queste ore protagonisti assoluti del Festival di Venezia è la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone, che da diversi mesi ormai riempiono settimanali e siti di gossip con il loro amore nato un po a sorpresa.

Andrea Iannone mette like ad un commento che elogia Belen Rodriguez a discapito di Giulia De Lellis [FOTO] 2

Sotto ad uno scatto che ritrae Giulia e Andrea bellissimi sul red carpet del Festival di Venezia è apparso un commento di un follower che ha suscitato un bel po di polemiche, non tanto per il contenuto che è un opinione personale ma tanto per il like di Andrea, “Mi dispiace, ma Belen è Belen” ha scritto qualcuno facendo notare come per lui, nonostante Giulia De Lellis sia stupenda, la Rodriguez è pur sempre la migliore. Andrea Iannone ha sorpreso tutti mettendo un bel Like al commento contro la sua fidanzata e a favore dell’ex.

Andrea Iannone mette like ad un commento che elogia Belen Rodriguez a discapito di Giulia De Lellis [FOTO] 3

Poco dopo il Mi Piace è scomparso, ma in molti si erano già accorti della gaffe e i siti avevano già fatto lo screenshot per salvare questo like abbastanza particolare. Lo sportivo non ha commentato e anche la Giulia, ha lasciato scorrere nonostante sia  molto attiva su Instagram, non ha rilasciato dichiarazioni per evitare probabilmente polemiche o alimentare gossip.

La storia fra Belen e Iannone era arrivata al capolinea, dopo tre anni d’amore, nel settembre del 2018. Poi un breve ritorno di fiamma e infine l’addio che ha coinciso con la riconciliazione della Rodriguez con Stefano De Martino.

Di certo un like non sminuisce la storia tra Giulia e Andrea, ma di sicuro molti hanno trovato il gesto del motociclista da evitare dato che il commento era un confronto tra la sua attuale fidanzata e quella precedente, cosa ne pensate?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.