Andrea Damante e Guendalina Canessa stanno insieme? La donna ha dormito a casa di Andrea e indossa la sua maglietta [FOTO]

Andrea Damante e Guendalina Canessa stanno insieme? La donna ha dormito a casa di Andrea e indossa la sua maglietta [FOTO] 1

Andrea Damante e Guendalina Canessa si stanno frequentando? I due sono stati beccati insieme a casa di lui, precisiamo che in realtà i fans e Deianira Marzano hanno intuito e capito che stavano insieme grazie alle stories Ig nella quali Guendalina indossa una maglietta di Andrea, mostrata dal dj in altre occasioni, e sponsorizza un prodotto sullo stesso divanetto verde che c’è in casa del Dama, insomma stavano insieme.

In molti hanno subito pensato che possa esserci stato qualcosa tra i due, anche se Guendalina ha specificato che erano ad una festa dal Dama e che si è fermata li ma che Giulia De Lellis, sua amica, già era stata avvisata.

Andrea Damante e Guendalina Canessa stanno insieme? La donna ha dormito a casa di Andrea e indossa la sua maglietta [FOTO] 2
Andrea Damante e Guendalina Canessa stanno insieme? La donna ha dormito a casa di Andrea e indossa la sua maglietta [FOTO] 3

Andrea Damante ospite di Verissimo ha replicato all’intervista di Giulia De Lellis andata in onda a Verissimo settimana scorsa, ed ha parlato inesorabilmente del libro che l’influencer ha scritto sulle basi delle corna subite dal Dj:

“Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo. Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”.

“Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio. Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”.

Il dj ha spiegato di come Giulia gli faccia un effetto che nessun’altra donna gli ha mai fatto, e secondo noi il Dama è ancora innamorato:

“Non ci parliamo e non ci vediamo più. Ieri ci siamo visti dopo mesi. Inevitabilmente mi ha fatto un effetto che nessun’altra mi fa. Lei ha detto che grazie a me ha trovato l’uomo della sua vita”.

Ecco alcune delle dichiarazioni di Giulia De Lellis rilasciate a Verissimo nella prima puntata nelle quale racconta la sua reazione alla scoperta dei tradimenti e risponde alle critiche di Andrea Damante:

“Ero nella nostra casa, lui non c’era e accendendo il computer ho scoperto alcune strane situazioni. Non l’ho chiamato per giorni, lui si è fatto vivo solo al ritorno da un suo viaggio di lavoro all’estero ma io avevo già liberato casa delle mie cose, lasciandola un disastro: ho distrutto la sua Playstation prendendola a martellate, strappando i fili e buttandola sotto la doccia. Poi ho distrutto tutti i suoi vestiti, mi sono veramente sbizzarrita a rovinarli in mille modi. Non tollero il tradimento, anche perché ho vissuto situazioni familiari in cui ho condiviso la sofferenza con i miei parenti. Forse ho reagito male, ma tante persone farebbero lo stesso in una situazione simile”.

“Lui non è contento del libro ed è dispiaciuto? Dice che non ho scritto io il libero e infatti l’ho dichiarato. L’ho scritto con una scrittrice Stella, che ho adorato. La ringrazio perché è stata brava ad aiutarmi a raccontare la mia storia. La nostra storia non l’ho interrotta, rovinata, sporcata e rinnegata io. Altrimenti non sarei stata qui e non avrei scritto il libro. Lui è libero di dire il suo pensiero, lo rispetto. Lui conosce meglio di tutti noi il contenuto di quel libro. Devo vergognarmi io a raccontare la mia storia, oppure deve farsi problemi chi l’ha rovinata?”

Ma ora nella vita della bella Giulia c’è quello che lei definisce l’Andrea Giusto, Iannone:

“Non lo voglio dire però…penso proprio che lui sia la mia persona. Mi reputo molto molto fortunata. E’ stato molto paziente, uscivo da un momento poco facile, mi ha ascoltata e con il tempo mi ha conquistata. Lui mi voleva, me l’ha dimostrato ed ad oggi mi ha pienamente”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.