Amici, Valentin parla per la prima volta dopo l’abbandono del talent [FOTO]

Amici, Valentin parla per la prima volta dopo l’abbandono del talent [FOTO] 1

Lo scontro tra Maria De Filippi e Valentin ha fatto molto discutere durante l’ultima puntata di Amici, è ancora oggi fa parlare.

Il ballerino per la prima volta parla dopo l’abbandono del talent e lancia una stoccata al programma:

Amici, Valentin parla per la prima volta dopo l’abbandono del talent [FOTO] 2
Amici, Valentin parla per la prima volta dopo l’abbandono del talent [FOTO] 3

Queste le parole di Valentin in diretta che tanto hanno fatto infuriare Maria:

“Nelle gare sono abituato a focalizzarmi sulla gara, qui ci focalizziamo su altre cose e non riesco a restare concentrato. Anche se dovessi vincere con Jacopo, io me ne vado. Anche perché prima era chiaro che Javier aveva ballato molto meglio di Nicolai“. 

Maria furiosa ha attaccato il ballerino indicandogli la porta:

“Ora basta. Se vuoi andare, puoi andartene senza fare la sfida con Jacopo. Questo programma è così da 20 anni. Hai avuto un altro insegnante perché non ti andavano bene i tuoi professori. Tu non sei rispettoso nei confronti dei tuoi professori. Parlo di Natalia, spesso la correggi. Pensi di essere più bravo della Titova? Ognuno stia al suo posto. Nel momento in cui dici che fai la sfida con Jacopo e anche se lo batti vuoi andare via, quella è la porta. Penso che lui meriti più di te di stare qua. È rispettoso, fa lezione, è puntuale e impara tutti i pezzi”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.