Amici, spuntano video di Valentin contro Javier, frasi omofobe che scatenano il web

Amici, spuntano video di Valentin contro Javier, frasi omofobe che scatenano il web 1

Continua a far molto discutere lo scontro tra Valentin e Maria De Filippi ad Amici avvenuto la scorsa settimana in diretta durante le terza puntata del serale.
Sul web in queste ore sono spuntati alcuni video inediti del ballerino di diversi mesi fa nei quali il ragazzo ha assunto atteggiamenti molto discutibili in sala danza sia con le professioniste sia con i professori.

Fanpage e Dagospia hanno pubblicato questi video tra cui spunta uno nel quale Valentin pronuncia alcune frasi omofobe contro Javier:

“Dobbiamo fare così? Ma io non sono omosessuale” Il battibecco tra Valentin e Javier è continuato, poi, durante la pausa pranzo, dove proprio il ballerino espulso da Maria De Filippi ha rincarato la dose: “Tu sei stupido! Che quando facevi questi movimenti sembravi un gay! [..] Tu in ogni caso anche quando parli sembri gay! [..] Al di là di questa danza tu sei un po’ gay! Se continui a parlarmi in questo modo, mi dimentico delle telecamere, mi dimentico di tutto. [..] Hai problemi? Hai problemi mentali? 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.