Amici Speciali, The Kolors si ritirano dalla finale, ecco chi lo sostituirà

Amici Speciali, The Kolors si ritirano dalla finale, ecco chi lo sostituirà 1

Stash e i The Kolors a poche ore dalla finale di Amici Speciali si ritirano dalla competizione, i motivi sono stati spiegato dai stessi ragazzi sui social:

“Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista, sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità. Io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015. Da due anni sono professore in questa scuola e gran parte di questi ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, ho dato voti, li ho consigliati per cui mi sembra giusto rinunciare in questo momento al mio posto di finalista”.

Al posto del gruppo in finale ad Amici Speciali trovatemi un altro ballerino, Umberto Gaudino che competerà per il titolo finale insieme ad Irama, Michele Bravi e Alessio Gaudino:

Amici Speciali, The Kolors si ritirano dalla finale, ecco chi lo sostituirà 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.