Amici Speciali, Stash presto diventerà padre, ecco chi è la sua compagna [FOTO]

Amici Speciali, Stash presto diventerà padre, ecco chi è la sua compagna [FOTO] 1

Stash dei The Kolors durante la finale di Amici Speciali in onda ieri sera ha rivelato che presto diventerà padre, Queen Mary ha mostrato il video dell’ecografia che il cantante le aveva fatto vedere per comunicarle la bella notizia, queste le parole di Stash sui social:

“Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto”.

Ma chi è la fidanzata di Stash? Il mistero è stato presto svelato, lei si chiama Giulia Belmonte, protagonista del video “Dove e quando” di Benji e Fede:

Amici Speciali, Stash presto diventerà padre, ecco chi è la sua compagna [FOTO] 2
Amici Speciali, Stash presto diventerà padre, ecco chi è la sua compagna [FOTO] 3

Auguri a questa meravigliosa coppia♥️

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.