Amici Speciali, Enrico Nigiotti spiega i motivi per i quali non sarà nel cast [FOTO]

Amici Speciali, Enrico Nigiotti spiega i motivi per i quali non sarà nel cast [FOTO] 1

Enrico Nigiotti doveva essere uno dei partecipanti ad Amici Speciali, ma qualcosa in queste settimane è cambiato, e il suo nome dato per certo all’inizio non è stato inserito nel cast, dopo tante supposizioni Enrico ha spiegato il motivo della sua assenza:

“Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qui”.

Amici Speciali, Enrico Nigiotti spiega i motivi per i quali non sarà nel cast [FOTO] 2

Inizio Amici Speciali, Venerdi 15 Maggio per 4 appuntamenti.

Il cast di Amici Speciali:

Andreas Muller, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino, Javier Rojas. Sette invece i cantanti che prenderanno parte al talent: Michele Bravi, The Kolors, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi (vincitrice dell’ultima edizione di Amici 2020) e Random.

Giuria di Amici Speciali:

Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello e Gerry Scotti.

Le radio presenti ad Amici Speciali:

RDS (rappresentata da Anna Pettinelli), Radio Italia (rappresentata da Daniela Cappelletti) e RTL 102.5 (rappresentata da Federica Gentile).

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.