Amici, Nyv rifiuta di fare lezione, la produzione interviene

Amici, Nyv rifiuta di fare lezione, la produzione interviene 1

Continuano le polemiche ad Amici dovute al comportamento degli allievi del talent, dopo la sfuriata di Javier ora arriva lo sfogo di Nyv.

La cantante, ripensando ai commenti ricevuti dai professori della scuola e dalla giuria durante la quarta puntata del Serale, ha deciso di non presentarsi a lezione. La produzione del talent show di Maria De Filippi allora, forse stanca dei continui sbalzi d’umore della ragazza, ha deciso di regalare le ore di studio alle altre due cantanti Gaia Gozzi Giulia Molino, che hanno apprezzato molto il gesto.

Un atteggiamento molto contestato che segue quello del ballerino Javier che in queste ore ha rivelato la sua intenzione di andare via:

“Vivo male la presenza di Nicolai e l’atteggiamento di tutti. Questo fingersi amici è tutto finto. Sono stanco, non riposo bene. Mi sveglio stanchissimo. Penso per tutto il tempo. Questa è una situazione che non piace. Non mi sento io. Mi sento perso. Sono stanco di tutto. Non sono qui per essere secondo… sono qui per vincere! Adesso non penso di vincere, non posso proprio farcela”

Ma questi ragazzi perché fanno così?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.