Amici, Nicolai parla di Javier:”Voleva picchiarmi..”

Amici, Nicolai parla di Javier:”Voleva picchiarmi..” 1

A quasi un mese dalla fine di Amici Di Maria De Filippi, che ha visto la vittoria di Gaia su Javier, si parla ancora e tanto di un altro ballerino che ha fatto molto discutere per il suo caratterino niente male, stiamo parlando di Nicolai.

Intervistato da MondoTv24, il ballerino, ha parlato della sua rivalità con Javier rivelando alcuni dettagli molto particolari:

Con Javier siamo stati sempre amici. Le cose sono andate così: quando sono arrivato, ho preso la maglia e dopo, in sala relax, lui ha cominciato a dire che avevo ballato male e che non avevo meritato di prendere la maglia. Ma non me l’ha detto in faccia, quindi dopo l’ho raggiunto per chiedergli perché non me l’avesse detto direttamente. Per di più, avevo ballato benissimo. Durante il serale non ho mai ballato il classico così bene come in quel momento. Non sono uno permaloso ma in quel caso lo sono stato, anche perché mi diceva che in Ucraina è facile ballare, come per disprezzarmi. Io ho fatto tanto nella mia carriera, ho sbagliato e potevo essere in una situazione migliore ma sono già in una buonissima situazione. Lì abbiamo quasi litigato.

Nicolai continua il racconto e spiega che dopo una lite con Valentin, altro ballerino di Amici, Javier voleva picchiarlo:

 “Qualche giorno dopo, Valentin e io abbiamo avuto una discussione e Javier voleva picchiarmi, si è messo in mezzo

Insomma un rapporto che fortunatamente con il tempo si è riparato, il talento enorme dei due sia da tramite per una bella e forte amicizia.

FONTE FANPAGE.it

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.