Amici, Nicolai conferma la relazione tra Valentin e Francesca, inoltre svela cosa è successo dietro le quinte dopo lo scontro con Maria De Filippi

Amici, Nicolai conferma la relazione tra Valentin e Francesca, inoltre svela cosa è successo dietro le quinte dopo lo scontro con Maria De Filippi 1

Nicolai è un fiume in piena, il ballerino di Amici Di Maria De Filippi dopo la fine del talent ha parlato della sua esperienza facendo anche alcune rivelazioni molto forti, dopo aver detto che Javier dopo una lite avrebbe voluto mettergli le mani addosso, Nicolai, parla di un altro ballerino molto discusso, Valentin, raccontando e confermando la relazione di quest’ultimo con Francesca Tocca e rivelando i retroscena dello scontro con Queen Mary avvenuto in diretta, ecco alcuni stralci dell’intervista a MondoTv:

“Se ha fatto bene? Lui dicono che non si è comportato bene con l’insegnante Titova. Io ho sentito quello. Lui è stato anche con Francesca, lo sapevamo, ora posso dirlo, posso parlare apertamente. Non so se adesso stanno ancora insieme, perché non l’ho più sentito. Io non ho capito fino alla fine il suo carattere e adesso non ci sentiamo.

Maria ci ha detto a noi che lui sapeva di vincere la sfida con Jacopo, ma che se ne sarebbe andato comunque. A Maria questa cosa è stata sulle palle, perché ha detto ‘anche se fosse vero, non si dicono queste cose, perché Jacopo ci tiene a stare qui ed è rispettoso’.Quindi niente, lui ha reagito male e poi ha parlato di me, ha detto che non era giusto che avevo preso il punto contro Javier. Ha poi detto che Javier aveva ballato meglio di me, si era intromesso nei discorsi che non c’entravano con la sua sfida.Se c’è qualcosa dietro a quello che avete visto voi in tv? Abbiamo finito la puntata, Valentin non c’era dietro. Dopo due ore eravamo nel living e abbiamo sentito che parlavano per microfono forte e hanno detto che Valentin era tornato e voleva i soldi. Questo non so se potevo dirlo, ma lui dicevano che voleva questi soldi. Noi però non l’abbiamo più visto, perché lui è andato via un’ora prima della fine della puntata, ha preso le cose al volo ed è andato via”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.