Amici, Maria De Filippi in lacrime per l’uscita di Jacopo

Amici, Maria De Filippi in lacrime per l’uscita di Jacopo 1

Una puntata molto sentita per Queen Mary quella di ieri sera di Amici, puntata nella quale è stato eliminato Jacopo e sono stati scelti i 5 finalisti di questa edizione che venerdì prossimo lotteranno per la finale.

Jacopo è stato eliminato nella sfida finale con Giulia, e Maria De Filippi non è riuscita a trattenere le lacrime:

“Accidenti, non posso nemmeno avvicinarmi. Sei perbene Jacopo, cosa rara. E tu lo sei tanto, sei davvero perbene, è cosa rara. Ti auguro il meglio, davvero”.

Amici, Maria De Filippi in lacrime per l’uscita di Jacopo 2

Jacopo non è andato via a mani vuote, ha vinto il premio di 7.000 euro dello sponsor Marilù, mentre i soldi della terza puntata, assegnati in un primo momento a Valentin, sono stati ripartiti tra tutti i ragazzi.

A proposito di quest’ultimo sono stati resi pubblici alcuni video durante le prove di ballo e durante alcuni scontri con Javier nei quali pronuncia frasi molto discutibili:

“Dobbiamo fare così? Ma io non sono omosessuale” Il battibecco tra Valentin e Javier è continuato, poi, durante la pausa pranzo, dove proprio il ballerino espulso da Maria De Filippi ha rincarato la dose: “Tu sei stupido! Che quando facevi questi movimenti sembravi un gay! [..] Tu in ogni caso anche quando parli sembri gay! [..] Al di là di questa danza tu sei un po’ gay! Se continui a parlarmi in questo modo, mi dimentico delle telecamere, mi dimentico di tutto. [..] Hai problemi? Hai problemi mentali? 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.