Amici, Javier furioso abbandona lo studio, Maria litiga con Alessandra

Amici, Javier furioso abbandona lo studio, Maria litiga con Alessandra 1

Una puntata infuocata quella di ieri di Amici Di Maria De Filippi, Maria De Filippi furiosa ha litigato con Alessandra Celentano dopo che la maestra aveva difeso Javier.

Il ballerino dopo aver perso nuovamente contro Nicolai e dopo l’ennesima critica, fiorii, lancia il microfono e va via dallo studio.

La maestra Celentano lo supporta dicendo che ha ragione, ma Maria non ci sta e attacca la prof rea di aver fomentato il ballerino già in preda ad una crisi isterica:

 “Non puoi dire a un ragazzo che ha una crisi isterica che ha ragione e a Vanessa che ha sbagliato, perché così non fai che fomentarlo. Deve accettare il risultato che dà la giuria. Tu sei l’eccellenza della danza Alessandra? Chi te la riconosce questa eccellenza. Cosa ne sai se loro vanno a teatro e se Vanessa ne capisce di danza. Non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala? Umanamente non sai rapportarti con un ragazzo”.

Dopo il caos in studio, Javier torna in studio e si calma, la gara continua.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.