Amici, Gaia Gozzi presenta il video di “Chega”, guardate qui

Amici, Gaia Gozzi presenta il video di "Chega", guardate qui 1

Gaia Gozzi ha vinto l’ultima edizione di Amici Di Maria De Filippi, un edizione molto particolare stravolta dall’emergenza del Coronavirus.

L’artista di origine brasiliana, conosciuta al grande pubblico prima per la sua esperienza ad X Factor dove arrivò seconda, ha debuttato al top della classifica Fimi con il suo nuovo album “Genesi” che contiene la hit “Chega”, proprio ieri la cantante ha pubblicato il video del suo singolo un video registrato seguendo le restrizioni date dall’emergenza Coronovairus, guardate qui:

GAIA NEL CAST DI AMICI SPECIALI

Da diverso tempo si parla di un edzione All Star di Amici che, prima dell’emergenza Coronavirus, sarebbe dovuta partire al termine delle sei puntate della versione normale del talent, sarebbero state 4 le puntate per la versione All star che per settimane è stata sospesa data e restrizioni.

Ma sembra che qualcosa si stia muovendo e che la versione del talent All star ci sarà, e non dovremmo neanche aspettare più di tanto per vederla, in tv gira il promo di Amici Speciali, questo sarà il titolo del programma, in collaborazione con Tim:

Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro Paese, ognuno come può e noi di Amici lo facciamo con il canto e con la danza. Amici Speciali con TIM insieme per l’Italia vi aspetta”.

Anche il cast sembrerebbe al completo, ecco i volti noti di Amici e non che vedremo in gara:

Alberto Urso (vincitore di Amici 18) Giordana Angi, Enrico Nigiotti, Michele Bravi e Gaia Gozzi. Javier e Nicolai, Gabriele Esposito, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira, Vincenzo Di Primo e Alessio Gaudino.

La data di inizio di Amici Speciali inizialmente è stata data per il 18 Maggio, ma a quanto pare non è ancora stata ufficializzata.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.