Amici Di Maria De Filippi, è scomparso un noto personaggio del talent

Amici Di Maria De Filippi, è scomparso un noto personaggio del talent 1

Chi segue da anni Amici Di Maria De Filippi di sicuro non avrà dimenticato la famosa professoressa del pubblico che commentava e criticava i ragazzi regalandoci perle trash indimenticabili, ecco l’annuncio del figlio.

La nota professoressa di lettere del pubblico parlante di Amici, Rita Speranza è morta all’età di 74 anni. Ad annunciarlo il figlio su Facebook:

Rita Speranza è stata per anni il terrore dei ragazzi di Amici. Quando il talent di Canale 5 aveva ancora “il pubblico parlante” durante la puntata settimanale pomeridiana in diretta, i ragazzi, dopo ogni esibizione, dovevano confrontarsi con questa parte di pubblico, sempre pronta a muovere loro una critica. Tra quelle più pungenti c’erano sicuramente le critiche di Rita Speranza. L’insegnante di Lettere napoletana trasferitasi a Roma, diventata sempre più popolare puntata dopo puntata, è venuta a mancare nelle ultime ore, all’età di 74 anni. Ad annunciarne la morte è stato il figlio Francesco con un post su Facebook in cui si legge: “A chi vorrà dare un ultimo saluto a mia madre i funerali ci saranno domani alle 10,30 alla Parrocchia San Virgilio di Via Paolo di dono, 218 per chi vuole anche a casa via del tintoretto 290. Vi abbraccio, Francesco”
Voi la ricordate?
#rip

Amici Di Maria De Filippi, è scomparso un noto personaggio del talent 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.