Amici, Daniele Cosmic e le frasi shock contro le fans [VIDEO]

Amici, Daniele Cosmic e le frasi shock contro le fans [VIDEO] 1

Daniele Cosmic, ex allievo di Amici Di Maria De Filippi eliminato durante il pomeridiano, in queste ore è al centro delle polemiche per alcune frasi assurde pronunciate contro le sue fans.

In una diretta Instagram in collegamento con alcune ragazzine, il cantante ha iniziato senza motivo alcuno e senza un senso logico ad offenderle:

Se non ci mangi stiamo molto bene“, “Il tuo ragazzo ideale? Deve essere commestibile, l’importante è che te lo mangi”, “È capitato a volte che ti sei mangiata tua madre?”, “Cosa fai come hobby oltre che mangiare?”,

Il ragazzo è stato letteralmente invaso di critiche dopo le quali ha chiesto scusa spiegando di essere fuori di se:

Amici, Daniele Cosmic e le frasi shock contro le fans [VIDEO] 2

Anche l’ex collega Martina, concorrente di quest’ultima edizione del talent, ha criticato pesantemente le parole di Daniele:

“Sei di uno schifo inammissibile. E per tutti quelli che scrivono ‘ecco un altro prodotto di Amici’… Amici non crea questo. Amici ti dà modo di farti conoscere, di diffondere la tua arte, ti cresce e ti tratta come fossi un figlio. I fan non sono numeri, sono persone. E dedicano il loro tempo per noi, per farci ascoltare da quante più persone possibile”.

“Credevo che il bodyshaming fosse una questione superata, ma a quanto pare le battutine sul fisico (oltretutto a ragazzine che avranno 14 anni e potrebbero veramente farne una malattia) vanno ancora molto di moda e ad alcuni di voi fanno anche ridere”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.