Amici All Star si farà, ecco il possibile cast dell’edizione speciale del talent

Amici All Star si farà, ecco il possibile cast dell'edizione speciale del talent 1

Da diverso tempo si parla di un edzione All Star di Amici che, prima dell’emergenza Coronavirus, sarebbe dovuta partire al termine delle sei puntate della versione normale del talent, sarebbero state 4 le puntate per la versione All star che per settimane è stata sospesa data e restrizioni.

Ma sembra che qualcosa si stia muovendo e che la versione del talent All star ci sarà, e non dovremmo neanche aspettare più di tanto per vederla, in tv gira il promo di Amici Speciali, questo sarà il titolo del programma, in collaborazione con Tim:

Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro Paese, ognuno come può e noi di Amici lo facciamo con il canto e con la danza. Amici Speciali con TIM insieme per l’Italia vi aspetta”.

Anche il cast sembrerebbe al completo, ecco i volti noti di Amici e non che vedremo in gara:

Alberto Urso (vincitore di Amici 18) Giordana Angi, Enrico Nigiotti, Michele Bravi e Gaia Gozzi. Javier e Nicolai, Gabriele Esposito, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira, Vincenzo Di Primo e Alessio Gaudino.

La data di inizio di Amici Speciali inizialmente è stata data per il 18 Maggio, ma a quanto pare non è ancora stata ufficializzata.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.