Amici, Alessandra Celentano e Maria De Filippi si scontrano durante la finale

Amici, Alessandra Celentano e Maria De Filippi si scontrano durante la finale 1

Ieri sera è terminata la diciannovesima edizione di Amici Di Maria de Filippi per la prima volta in vent’anni senza pubblico in studio data l’emergenza CoronaVirus.

Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la cantante Gaia, secondo il ballerino Javier, terzo posto per la cantante Giulia, che per il pubblico era prima, ultimo il ballerino Nicolai è proprio durante la sua uscita è scoppiata la polemica.

Tutti in piedi tranne Alessandra Celentano, Maria questo non lo ha apprezzato:

 “Si sono alzati tutti. E io lo trovo non educato. Posso dirlo?! Questa è una mia opinione. Ricordo che quando entrò Eleonora Abbagnato eri l’unica a essere seduta -ha così parlato alla Celentano, per poi rivolgersi anche a Steffens-. I comportamenti hanno un senso. A me hanno insegnato ad alzarsi. Ora non ci si può abbracciare. Né baciare. Lo dico anche a Timor. Per me è indice di buona educazione”. 

Dal suo canto la Celentano ha difeso la sua posizione, dichiarando alla De Filippi che “restare seduti non significa non portare rispetto”.

Sul web scoppia l’ironia web:

Amici, Alessandra Celentano e Maria De Filippi si scontrano durante la finale 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.