Amici 2020, tre professori sono stati licenziati? Arriva l’indiscrezione

Amici 2020, tre professori sono stati licenziati? Arriva l’indiscrezione 1

La nuova edizione di Amici 2020, dopo il successo dell’ultima edizione, è già stata confermata, come annunciano le pagine social del programma, si sono aperte ufficialmente le iscrizioni ai casting per la nuova stagione.

Nella nuova edizione però ci sarebbero delle novità sorprendenti secondo le indiscrezioni rilasciate in queste ore,

Il sito Libero riporta una notizia scritta sul settimanale “Nuovo” nella quale si legge che Queen Mary avrebbe intenzione di licenziare tre professori del programma, primo nome su tutti sarebbe quello di Alessandra Celentano, ecco cosa leggiamo su Libero:

L’insegnante di danza classica è una delle prof storiche del talent show ma ha dimostrato di non avere un carattere facile e accomodante, motivo per il quale la padrona di casa starebbe pensando di sostituirla.

Ma non sarebbe la sola ad essere sostituita, a quanto pare anche Veronica Peparini e Timor Steffens potrebbero non essere riconfermati, in particolare quest’ultimo dato lo scontro durante la finale con la conduttrice per là standing ovation negata al ballerino Nicolai durante la sua eliminazione, Maria aveva criticato il gesto di Timor e della Celentano di non alzarsi e il professore sui social aveva poi spiegato i motivi di questa scelta:

Fondamentalmente è qualcosa che ti stai guadagnando. Se io faccio una stading ovation significa che ho molto rispetto per te o una vera ammirazione che viene dal profondo del cuore per te e per le tue prestazioni sul palco. Io non fingo, io non recito, mai!

In attesa di conferme o smentite cosa ne pensate?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.