Allarme Coronavirus, l’annuncio di Barbara d’Urso

Allarme Coronavirus, l’annuncio di Barbara d’Urso 1

Corona Virus in Italia ha contagiato oltre 120 persone in particolare in Lombardia, l’allarme ha scosso un po’ tutti e ci sono stati dei primi provvedimenti come la chiusura di scuole nei luoghi dove c’è stata la maggiore affluenza di contagi, ma anche in Tv sono state prese precauzioni, sia Le iene che Live non è la D’Urso andranno in onda senza pubblico, ecco l’annuncio della della conduttrice napoletana:

In rispetto dell’ordinanza della Regione Lombardia, Mediaset ha deciso che questa sera Live – Non è la D’Urso andrà in onda in diretta senza pubblico in studio, una scelta che condivido totalmente per senso di responsabilità verso il pubblico stesso, verso gli ospiti e i tecnici che lavorano al programma. Si dice che “the show must go on”, sì, ma giustamente senza esporre le persone ad alcun tipo di rischio inutile. Non sarà facile per me con lo studio completamente vuoto ma cercherò comunque di tenervi compagnia con tutti gli ospiti previsti e so che sentirò il vostro calore da casa attraverso i social.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.