Alfonso Singorini e la frecciatina ad Alessia Marcuzzi:”Nascondono la verità..”

Alfonso Singorini e la frecciatina ad Alessia Marcuzzi:"Nascondono la verità.." 1

Alfonso Signorini alla vigilia della nuova edizione del Grande Fratello Vip ha rilasciato un intervista a “Libero quotidiano” nella quale ha parlato anche di Alessia Marcuzzi lanciandole una frecciatona:

“Chi vorrei mettere oggi sulla copertina di Chi? Alessia Marcuzzi per parlare del caso dell’estate: il triangolo fra lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ma Alessia non vuole, del resto ormai è così… Così come? I personaggi si raccontano sempre meno, si fanno vedere sui social felici e contenti e nascondono la verità. Non so se la gente sia così scema da credere a tutto, ma a quanto pare sì”.

Come replicherà Alessia? E soprattutto quel nascondere la verità fa molto pensare, ma come è nato lo scoop del triangolo Marcuzzi, Rodrguez, De Martino? Ecco le parole di Dagospia:

SVEGLIA! QUI SI TROMBA: BELIN BELEN DA 2 SETTIMANE E’ IN AMORE CON GIANMARIA ANTINOLFI, UN IMPRESSIONANTE IMPRENDITORE NAPOLETANO CON CUI SI STA SOLLAZZANDO TRA I FALLICI FARAGLIONI DI CAPRI – MA L’AFFARE E’ PIÙ GROSSO, MOOOLTO PIU’ GROSSO: C’E’ UN FILO ROSSO CHE LEGA LA FINE DEL RAPPORTO DE MARTINO-BELEN E LA CRISI MARCUZZI- CALABRESI: LA RELAZIONE CLANDESTINA (SCOPERTA DA BELEN) TRA DE MARTINO E ALLESSA MARCUZZI… 

Alfonso Singorini e la frecciatina ad Alessia Marcuzzi:"Nascondono la verità.." 2

Queste la parole di Belen invece:

“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Decideremo tutti insieme come muoverci perché trovo davvero assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”.

Alfonso Singorini e la frecciatina ad Alessia Marcuzzi:"Nascondono la verità.." 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.