Alfonso Signorini contro Francesco Monte

Alfonso Signorini continua la sua difesa ad oltranza nei confronti dei Rodriguez, anche fuori dal Gf Vip, ormai per lui è un obbiettivo di vita Ospite di Matrix Chiambretti Alfonso non solo difende Cecilia con un “Finalmente hanno fatto sesso” ma ha anche attaccato Francesco Monte e la sua probabile partecipazione all’isola dei famosi, ecco cosa ha detto:

“Chopin non sarebbe mai finito a L’isola dei Famosi per combattere la sua sofferenza amorosa, come ci andrà Francesco Monte! E’ questo che fa la differenza!

A noi sembra assurdo che dopo tutto quello che ha fatto la Rodriguez Junior, si debba attaccare Francesco Monte, di certo sto ragazzo non può stare chiuso in casa a vita, o rifugiarsi in Tibet, magari guardando la sua ex ragazza che fa sesso in diretta nazionale con un altro uomo. Il mondo sotto e sopra.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.