Alberto Mezzetti torna a parlare di Barbara D’Urso:”Tra noi c’è stato più di un amicizia..”

Alberto Mezzetti torna a parlare di Barbara D'Urso:"Tra noi c'è stato più di un amicizia.." 1

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, continua a distanza di mesi a parlare della sua presunta relazione con Barbara D’Urso, il ragazzo ha da sempre affermato che con la conduttrice ci sarebbe stato un flirt che però sarebbe stato interrotto senza dare alcuna spiegazione, ai microfoni di Gossipetv, Alberto torna sull’argomento e mostra le prove che la D’Urso guarderebbe il suo profilo:

Lei mi ha bloccato ovunque. Nel senso che evita ogni mio appello o di avere contatti con me. Non capisco il perché. Non mi ha mai dato alcuna motivazione, nonostante io abbia fatto pure degli appelli pubblici. Nei suoi programmi non sono stato più chiamato, a differenza di altri del Grande Fratello. Inspiegabile!

Mi sono accorto che, inavvertitamente, sono comparsi anche dei miei screen in quella stories, che poi lei ha rimosso. Non mi torna che da un lato guarda il mio profilo, dall’altro non mi calcola“.

Sì. E lo ho già detto con un post il 23 dicembre. C’è stato molto di più di un’amicizia. Ovviamente c’è stato un flirt. Perché lei non mi ha mai smentito? E perché non mi ha più citato? Il senso è: se io dico che sono stato con te e tu manco dici ‘ma questo è matto’ vuol dire che è vero.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.