Aida Nizar è stata arrestata in Spagna, avrebbe aggredito il fidanzato con un coltello

Aida Nizar è stata arrestata in Spagna, avrebbe aggredito il fidanzato con un coltello 1

Aida Nizar, la showgirl spagnola, si è fatta conoscere in Italia per la sua partecipazione al Grande Fratello 14, condotto da Barbara d’Urso, nel reality la donna ha avuto molti scontri e si è fatta notare sin da subito per il suo caratterino, storico il suo “Adoro la mia vita”, diventato un tormentone di quell’anno.

In queste ore arriva dalla Spagna una notizia shock, A riportare la notizia La Vanguardia.Aida è stata arrestata perché avrebbe aggradito il suo fidanzato con un coltello.

Gli agenti di polizia di Madrid sono arrivati sul posto dopo l’allerta del fidanzato. Pare che l’ex gieffina avrebbe avuto una feroce discussione con l’uomo tanto da arrivare di minacciare quest’ultimo con un arma bianca per poi cacciarlo di casa.

Una volta arrivate le forze dell’ordine, la donna si sarebbe rifiutata di aprire la porta della sua abitazione, impedendo al compagno di raccogliere i suoi oggetti personali:

“Aida lo ha affrontato con un coltello in mano, minacciandolo seriamente e cacciandolo da casa con ciò che aveva addosso. Ha poi rifiutato di aprire la porta di casa sua per spiegare cosa è successo”

Questo il racconto della vittima fornito agli agenti, la Nizar è stata immediatamente arrestata per poi essere trattenuta alla centrale di polizia nel quartiere di Hortaleza a Madrid. Aida ha dato la sua versione dei fatti ed è stata in seguito rilasciata.

FONTE GOSSIPETV

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.