Adriana Volpe quarantena lontana dal marito Roberto Parli, la conduttrice spiega i motivi

Adriana Volpe quarantena lontana dal marito Roberto Parli, la conduttrice spiega i motivi 1

In questi giorni si parla molto di Adriana Volpe che una volta abbandonata la casa del Grande Fratello Vip, per l’emergenza Coronavirus che ha purtroppo colpito la sua famiglia, è in quarantena a Roma separata da suo marito che è in Svizzera.

In molti hanno ipotizzato una possibile crisi tra i due, ma la conduttrice durante una diretta Instagram con Antonella Elia ha spiegato il motivo per il quale è separata da suo marito durante la quarantena:

“Penso che ne avrà ancora per un paio di settimane. C’è una situazione delicata che deve affrontare, è giusto che in questo momento sia concentrato sulle sue cose. Noi siamo qui, però con il cuore siamo là”

Anche se già diverse settimane fa Adriana intervistata dal sito Tv Blogo aveva chiarito che tra lei e il marito non c’e alcuna crisi:

 Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla “chi segue chi”. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto”, ha chiarito la Volpe. “Ed ho colto l’occasione anche per togliermi, diciamo, un sassolino dalla scarpa, chiarendo una volta per tutte (si spera) che tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile. Ognuno di loro ha impreziosito questo viaggio e con molti credo continuerà una bella amicizia anche al di fuori del programma”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.