Adriana Volpe e Antonio Zequila scontro social

Adriana Volpe e Antonio Zequila scontro social 1

Tra Adriana Volpe e Antonio Zequila continua a non scorrere buon sangue, nonostante la fine del reality.

Sui social si è consumato un ennesimo a contro tra i due, un botta e risposta partito da questa dichiarazione della conduttrice:

Ci sono persone che per esistere lanciano fango agli altri. A me piace tirare fuori il bello delle persone: questa è la differenza tra me e lui. Io ho trovato scortesi e fuori luogo i commenti fatti su Sossio, ma lo dico senza voler scatenare polemiche. Semplicemente, abbiamo due stili di vita diversi e due modi di comunicare e di gestire il lavoro televisivo completamente diversi. Io volo alto.

Queste frasi non hanno lasciato indifferente Zequila, che ha deciso di commentare le frasi della compagna in maniera breve, ma lapidaria:

C’è chi vola alto e c’è chi crede di volare.

Il Grande Fratello Vip 4 è finito con la vittoria di Paola Di Benedetto, ma nonostante le luci della casa si siano spente due giorni fa, sui social continuano le dinamiche intrecciate del reality tra botta e risposta, punzecchiature e provocazioni dei protagonisti di quest’ultima edizione.

Il più agguerrito sembra essere proprio Antonio Zequila che ne ha una per tutti, dopo la foto pubblicata su Instagram su Paola Di Benedetto che secondo lui sarebbe perfetta per un film di Tinto Brass, foto subito cancellata:

Adriana Volpe e Antonio Zequila scontro social 2

Antonio questa volta ha qualcosa da dire ad Adriana Volpe e Andrea Denver, e lo fa sulle pagine del settimanale “Nuovo” sul quale rivela che i due sarebbero innamorati:

“Secondo me si sono innamorati reciprocamente, c’era molta complicità.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.