Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip, torna in Tv con un nuovo programma tutto suo

Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip, torna in Tv con un nuovo programma tutto suo 1

E’ stata la vincitrice morale dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la bellissima Adriana Volpe ha conquistato tutti e dopo aver prematuramente abbandonato la casa per tornare dalla famiglia colpita dal Coronavirus, finalmente la rivedremo in Tv.

A BubinoBlog la conduttrice aveva detto di essere piena di energia e di voler tornare a lavorare:

“Mi sento molto energica per il futuro ed aperta a qualsiasi possibilità. Se potessi scegliere mi piacerebbe condurre un contenitore che entri nelle case degli italiani in punta di piedi, con garbo. Di sicuro la Adriana che ha conosciuto il pubblico al Gf, diretta ed autentica, è quella che d’ora in poi si vedrà in Tv”.

Adriana Volpe approda a Sky e sarà la conduttrice femminile del nuovo contenitore di informazione e intrattenimento di TV8.

Ad affiancare la Volpe alla conduzione, a partire dalla prossima stagione estiva, ci sarà Alessio Viola, noto giornalista di SkyTg24 e conduttore di programmi di intrattenimento e costume.

Sono entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura, credo in questo progetto e lo sposo pienamente.

In bocca al lupo Adriana meriti tanto e le soddisfazioni non si faranno attendere.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.