Ad un anno dal Prati Gate, Verissimo manda in onda l’intervista di Pamela che non reagisce bene

Ad un anno dal Prati Gate, Verissimo manda in onda l’intervista di Pamela che non reagisce bene 1

È passato un anno da quando in Tv scoppio il Prati-Gate, uno dei momenti televisivi più forti degli ultimi anni che ha appassionato, ed è innegabile, milioni di telespettatori che volevano scoprire la verità su Pamela Prati e il matrimonio con il famigerato Mark Caltagirone.

Ad un anno esatto Verissimo manderà in onda Sabato l’intervista di Pamela che in lacrime rivela che Mark Caltagirone non esiste, ma questa cosa alla showgirl non è piaciuta tanto che su Instagram si è duramente sfogata contro la trasmissione:

È imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid-19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie – e a loro ben noto -, e abbiano anche il coraggio di taggarmi”, ha dichiarato la sarda, continuando poi a sferrare ulteriori attacchi alla trasmissione. “Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta”.

Nel frattempo gira voce che Eliana e Pamela Perricciolo domenica saranno ospiti di Live non è la D’Urso, cosa ne pensate?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.