Uomini e donne, Giorgio Manetti rivela:”Non tornerò mai più in quello studio..”

Uomini e donne, Giorgio Manetti rivela:"Non tornerò mai più in quello studio.." 1

Giorgio Manetti intervistato da Il Giornale.it ha parlato della sua esperienza a Uomini e donne e di Gemma:

La domanda che mi faccio è: ma a chi è venuta in mente questa idea? Quando io ero in trasmissione e avevo delle serate, incontravo spesso ragazze magari di 25 anni che volevano diventare mie corteggiatrici, però mi dicevano che la redazione le aveva rifiutate perché troppo giovani per me. […] Come mai invece hanno proseguito con la storia di Gemma e Nicola?

Poi parla della redazione:

Sono stato chiarissimo con la redazione già nell’ultima stagione in cui ero lì. Venivo attaccato infondatamente per ogni cosa e non capivo perché. Senza arroganza ero un personaggio che alla trasmissione aveva portato tanto, avevo e ho ancora una marea di persone che mi seguono in tutta Italia. Per questo sentendo quell’ atmosfera mi chiedevo se avessi dato fastidio a qualcuno.

Però quando ne parlavo con la redazione erano sempre gentili e disponibili e mi dicevano: Assolutamente no, tu qui sei il benvenuto. Non è che mi hanno detto o fatto capire che il mio tempo era finito, anzi, però in studio c’era quell’ atmosfera strana e io non capivo tutto l’astio nei miei confronti.

Giorgio rivela che non andrà mai più a Uomini e donne:

Ad un certo punto ti rompi ed arrivi ad un bivio, o decidi di rimanere e cominciare a recitare cambiando una corteggiatrice alla settimana o rimani fedele a te stesso, e io ho scelto la seconda opzione. […] Io non tornerò mai più in quello studio, perché se tornassi adesso mi sentirei totalmente fuori luogo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.